News THNET

 Home / News / Articolo

Certificazione Unica, online il software di compilazione.

Dal 5 febbraio l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione sul sito www.agenziaentrate.it il software che i sostituti d’imposta dovranno utilizzare per compilare e inviare la Certificazione Unica 2015.

Il nuovo modello di certificazione dovrà essere trasmesso in via telematica, direttamente o tramite intermediario abilitato, all’Amministrazione finanziaria entro il 9 marzo (primo giorno lavorativo successivo alla scadenza fissata dalla norma a sabato 7 marzo).

La Certificazione Unica apre la strada alla Precompilata - I dati relativi ai redditi di lavoro dipendente, ai redditi di lavoro autonomo occasionale e ai redditi diversi, trasmessi dai sostituti d’imposta con la Certificazione Unica, saranno utilizzati per predisporre la dichiarazione 730 precompilata, che sarà messa a disposizione dei pensionati e dei lavoratori dipendenti, online a partire dal 15 aprile.

Il software di compilazione della Certificazione Unica è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.it seguendo il percorso Home – Strumenti – Software di
compilazione – Software Modelli di dichiarazione.

 

Lo staff THNET

 09-02-2015 |  thnet |  Certificazione Unica, online il software di compilazione.

  Vedi tutte le news

Iscriviti alla newsletter, è un servizio gratuito di THNET

Potrai ricevere direttamente sulla tua email le ultima novità del settore immobiliare ed edilizio.

Il tuo indirizzo non verrà utilizzato per altri scopi e non verrà diffuso a terzi. Il gestore dei dati è TH Group s.n.c.

Dopo l’invio, vi verrà inviata via email una richiesta di conferma iscrizione.


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy