VINCE NEL LAVORO
CHI ADOTTA UNA SANA ETICA
fonte: Marco Monty Montemagno
CHI VINCE NEL LAVORO?
- chi è davvero preparato
- chi ci mette l’anima
- chi sa comunicare
- chi sa rinunciare ad arraffare
- chi sa trasformare le idee in fatti
- chi è costante
- chi sa chiedere scusa
- chi si aggiorna sempre e si evolve
- chi sa dire: “non lo so, ma mi informo”
- chi si ripresenta ogni giorno
- chi sa dire di NO
- …
Fonte: Marco Monty Montemagno
Per ottenere ciò, si deve affrontare inevitabilmente un percorso di crescita personale per migliorare costantemente la propria conoscenza, le proprie risorse, i propri talenti e le proprie abilità comunicative.
Per attuazione di una sana etica nel mondo lavorativo THNET ha introdotto ed adottato su base volontaria un proprio Manifesto Etico a garanzia che i valori etici fondamentali della THNET, siano definiti in modo chiaro e costituiscano i punti basilari della cultura aziendale, oltre che a rappresentare un modello di comportamento ed impegno dei PARTNER THNET nella conduzione degli affari e nello svolgimento delle loro attività, nonché nei rapporti con i clienti-committenti (privati, aziende, professionisti, associazioni, enti e Condomini).
Il Manifesto Etico THNET, deve intendersi quale modello indicativo di orientamento ed espressione dei principi etici fondamentali sia di THNET che di tutti Gli Official Partner.
THNET si impegna per una coerente attuazione e capillare diffusione, con invito a tutti gli Official Partner per promuoverne la divulgazione ed esserne esempio di concreta applicazione.
Riflessioni THnet
ISPIRARE PER FARE LA DIFFERENZA
- pensieri-sogni-obiettivi
- parole
- atteggiamenti-azioni
- comportamenti-stili di vita