COMUNICA TH: un doppio vantaggio per la Tua Attività!
1. Il Tuo biglietto da visita esclusivo sempre utilizzabile ed attivo con: tuoi contatti cliccabili, descrizione Tua Attività, geolocalizzazione e servizi offerti. Sarai in elenco per i Tuoi clienti e per farti conoscere dai potenziali nuovi, attraverso la ricerca per tipologia attività/Città/Servizi.
2. Potrai fornire la Tua App dedicata e personalizzata a tutti i tuoi clienti per una comunicazione immediata ed efficace. Avrai accesso personale e controllo da Desktop per una gestione semplice e completa. La tua Attività sarà sempre presente sul cellulare dei tuoi clienti, che potranno registrarsi e comunicare direttamente con te!
Gestione in autonomia
Grazie al pannello di gestione disponibile su web-app e mobile-app, potrai gestire in autonomia le impostazioni e le comunicazioni con i tuoi clienti.
Comunicazione completa
Comunicazione completa e diretta con i tuoi clienti: messaggi pubblici e privati, pubblicazione di news, invio/ricezione documenti, con notifiche Push e via mail, attivazione Catalogo con Gallery fotografica; Agenda appuntamenti.
Personalizzazione
Il tuo profilo è personalizzabile: colori, immagine di presentazione, logo, recapiti, geolocalizzazione e contatti, link a sito web e privacy policy, e descrizione di tutti i tuoi servizi. Tutte le funzioni dell’App sono attivabili in base alle proprie esigenze.
Perchè utilizzare COMUNICA
Per Ampliare e Consolidare la Tua clientela! La Tua Attività in App!
Schermate COMUNICA
Responsive Design
COMUNICA è stata progettata in modo da rendere intuitivo e immediato l'utilizzo delle sue funzionalità, per un utilizzo professionale ma anche semplice per tutti.
Istruzioni per attivare COMUNICA
Se sei un'attività:
- 1. scarica dallo store del tuo dispositivo l’app COMUNICA
- 2. registrati nella sezione "registrati"
- 3. riceverai una mail di avvenuta registrazione con link per accedere al tuo pannello web
- 4. accedi con le tue credenziali sul tuo pannello web e sulla tua app
- 5. prova gratuitamente ed utilizza integralmente tutte le funzioni di interazione con i tuoi clienti dell’App COMUNICA.
- 6. al termine della prova contatta THnet per scoprire le modalità di attivazione annuale per tutte le funzionalità e le eventuali promozioni attive.
- 7. Al termine della prova le tue credenziali resteranno attive e il tuo profilo sarà in modalità vetrina: visibile in app e con canali di contatto attivi.
Se sei un cliente:
- 1. scarica dallo store del tuo dispositivo l’app COMUNICA
- 2. cerca un’Attività
- 3. accedi al Profilo dell’Attività
- 4. registrati nella sezione “Accedi/Registrati”
- 5. Attendi l’abilitazione da parte dell’Attività
Livello di servizio
L'app COMUNICA è disponibile gratuitamente per i giorni di prova, a partire dalla data di registrazione con tutte le funzioni di interazione con i tuoi clienti attive. Al termine della prova gratuita dovrai contattare THNET per mantenere il servizio integralmente attivo. Al termine della prova le tue credenziali resteranno attive e il tuo profilo sarà in modalità vetrina: visibile in app e con canali di contatto attivi.
COMUNICA
Piano di servizio- Tuo profilo personalizzabile (colori e loghi)
- Geolocalizzazione
- Recapiti e contatti: telefono, mail, numeri utili, link a siti web e info privacy
- Descrizione di tutti i tuoi servizi
- Visibilità pubblica del tuo profilo
- Registrazione cliente con notifiche
- Pubblicazione di Tue News con notifiche
- Agenda prenotazione appuntamenti
- Invio e ricezione di messaggi privati al singolo cliente
- Pubblicazione di documentazione per ogni singolo cliente
- Possibilità di diventare partner del team THnet, i professionisti dell’immobile
- Catalogo con Gallery fotografica